Visite: 4961

Al fine di ottimizzare il lavoro degli uffici e garantire un efficiente servizio all'utenza si comunica che:

  • gli uffici sono raggiungibili prioritariamente al telefono (0586/422203) e via e-mail; solo secondariamente di persona presso la sede scolastica, previo appuntamento e verifica in loco.
  • Inoltre è operativo il sistema di smistamento delle telefonate dal centralino agli uffici interessati. Le chiamate ricevute dagli uffici al di fuori dei rispettivi orari (v. sotto) non saranno smistate e, dopo il messaggio registrato, la linea sarà automaticamente interrotta.

Si riportano di seguito gli orari di ricezione delle telefonate e quelli di apertura al pubblico dei vari uffici della segreteria.

ORARI DI APERTURA DELLE SEGRETERIE:

orari-segreterie

IL PERSONALE AMMINISTRATIVO - IL DIRETTORE DSGA

Dott. Salvatore Panebianco

Il Dsga:
sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
cura l’organizzazione della Segreteria;
redige gli atti di ragioneria ed economato;
dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

 

UFFICIO DIDATTICA

Simona Picardi, Caterina Lo Russo, Mara Mancini, Valerio Piazza

orario di ricevimento: dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle 16.30.

 

UFFICIO DEL PERSONALE

Dalida Giachetti, Cecilia Tiralongo, Daniele Pisano, Arianna Galiberti, Maria Rosaria Iannicelli Vergara 

orario di ricevimento: dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle 16.30.

 

UFFICIO AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI

Antonella Puca, Marina Lecce, Arianna Bresciani, Priscilla Sani, Vincenzo Balzano

orario di ricevimento: dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00 ed il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle 16.30.

____________________

Norma di riferimento:
D.lgs 33/2013 - Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

____________________

Di seguito è possibile effettuare il download delle disposizioni sui ricevimenti delle segreterie:

Gli uffici di segreteria sono situati in:

Via  G.Galilei 58/60
Edificio GRABAU

Telefono: +39 0586 422203

Cod. Fiscale 80007560495
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Torna su