Visite: 168

Lo scorso giovedì 6 giugno al Silos Granario di Livorno si è svolto l'evento conclusivo del concorso grafico “progetta l’etichetta della Barontini”.  Hanno partecipato al concorso studentesse e studenti delle nostre classi del Liceo Artistico, in particolare: 1CLA, 2ALA, 2BLA, 2CLA, 3ALA, 3BLA, 4ALA, 4BLA, 5BLA guidati dagli insegnanti Danzini Elena, Bertelli Enrico, Libro Antonino, Mannari Cristina, Papi Alessandra, Pili Daniela, Rotondi Michael insieme alla referente del progetto (nell'ambito PCTO) e concorso Persico Giulia.

Il concorso regolato da Enoturistica è stato dedicato alle scuole dei Licei Artistici cittadini ed organizzato in collaborazione con il Consorzio di tutela del Morellino di Scansano per l'attività "la cantina in cantina" evento della Coppa Barontini che si terrà il 15 giugno. La premiazione ha reso protagonisti due nostri studenti: Dario Cassarino (2BLA) e Gaia Diamanti (3ALA), la loro etichetta è stata prodotta per la versione magnum del Morellino di Scansano che sarà donata alle imbarcazioni vincitrici. Si prevede inoltre che i centoventidue disegni prodotti per il concorso saranno oggetto di una mostra.

Alcune foto dell'evento: