Ottima “pagella” per il nostro Liceo da parte della Fondazione Agnelli.

La fondazione Agnelli clicca qui ha pubblicato i risultati delle scuole italiane,  in cui il nostro istituto, in tutti i suoi cinque licei, ha raggiunto un ottimo piazzamento.
I criteri di ricerca guardano al voto di maturità, alla percentuale di iscritti all’Università e ai loro risultati. Il Liceo Cecioni si situa al primo posto in provincia  per quanto riguarda il liceo scientifico, il liceo linguistico risulta il primo rispetto alle città viciniori (confronto di Eduscopio con i licei nel raggio di 30 Km) mentre anche gli altri Licei ottengono esiti del tutto positivi  sia in città sia nel raggio più ampio.

Dopo anni in cui tutte le componenti della scuola hanno dovuto far fronte a una situazione nuova e mettere in atto nuove strategie per portare avanti il discorso educativo, la conferma di avere fatto comunque un buon lavoro non può che incoraggiare per il futuro tutti noi poiché la formazione degli studenti e delle studentesse è la missione dell’istituzione scolastica.