Visite: 640

A dicembre è iniziato il laboratorio per la realizzazione del giornale scolastico. La redazione è composta da 27 alunni del triennio, appartenenti a tutti gli indirizzi. Dopo la scelta del nome della testata, Ceciornale, e del logo che si ispira a quello della scuola, sono stati individuati i gruppi redazionali che seguono le diverse pagine del giornale: cultura, cronaca della scuola, attualità e sport. 

E' stato pensato anche uno spazio per dare voce ai lettori che possono inviare i contributi, domande, proposte o altro all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.'. Tutta la comunità scolastica è invitata ad utilizzare questo canale di comunicazione per mettersi in contatto con la Redazione.
 
Il giornale è online da lunedì 7 febbraio, viene aggiornato periodicamente con l'inserimento degli articoli che i diversi gruppi scrivono ed è consultabile al seguente link: https://giornalececioni.org/ .
Siamo presenti anche su Instagram all'indirizzo: https://www.instagram.com/ceciornale/

Speriamo che risulti interessante, che permetta di stimolare la circolazione delle informazioni all'interno della scuola e di aprire una finestra sul "mondo". 
 
La Redazione del Ceciornale